Gentile utente, ti informiamo che la tua richiesta di iscrizione al corso è stata inoltrata con successo!
Ti risponderemo il prima possibile per confermare la prenotazione!
I dati e le informazioni fornite sono trattati per valutare le proposte di collaborazione, fornitura o partnership. Il mancato conferimento dei dati potrebbe comportare l’impossibilità di rispondere o di rispondere in modo esaustivo.
Per maggiore sicurezza, si sconsiglia di usare questo canale per comunicare informazioni critiche e sensibili.
Per approfondimenti, si rimanda all’informativa integrale.
I dati e le informazioni fornite sono trattati per rispondere nel modo più pertinente e puntuale alle richieste inoltrate. Il mancato conferimento dei dati potrebbe comportare l’impossibilità di rispondere o di rispondere in modo esaustivo.
Per maggiore sicurezza, si sconsiglia di usare questo canale per comunicare informazioni critiche e sensibili.
Per approfondimenti, si rimanda all’informativa integrale.
I dati e le informazioni fornite sono trattati per finalità di gestione amministrativa dei corsi (contabilità, logistica, rilascio attestati). Il mancato conferimento dei dati comporta l’impossibilità di erogazione del servizio. I dati potranno essere utilizzati per la creazione di un archivio ai fini dell’invio di proposte per corsi, scadenze, aggiornamenti e iniziative della CPS Piemonte Srl (salvo diverse indicazioni dell’interessato).
Per approfondimenti, si rimanda all’informativa integrale.
Iscrizione
Al fine di partecipare al corso è necessario inviare la scheda di iscrizione possibilmente entro 5 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del corso. I corsi saranno attivati laddove si raggiunga un numero minimo di adesioni; CPS Piemonte Srl si riserva la possibilità di rinviare i corsi nel caso vi siano meno di 7 partecipanti con almeno 24 ore di preavviso. Qualora le richieste di partecipazione siano superiori alla disponibilità programmata di posti sarà attribuita priorità di iscrizione in base all’ordine di arrivo della presente scheda di iscrizione. La scheda di iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta, corredata di ricevuta di avvenuto pagamento e inviata via fax o e-mail a CPS Piemonte Srl – Fax 0115825070 – Email direzione@cpspiemonte.it. In alternativa è possibile compilare la scheda di iscrizione on line ed inviare ricevuta di avvenuto pagamento mediante e-mail/fax.
Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato all’atto dell’iscrizione, scegliendo una delle seguenti modalità:
In caso di mancato pagamento, non sarà rilasciato attestato di partecipazione a termine corso e sarà possibile ritirarlo presso i nostri uffici previo appuntamento o in orario di segreteria.
Disdetta
È possibile rinunciare all’iscrizione entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di inizio corso, comunicando per iscritto la disdetta; in tal caso verrà restituita l’intera quota di iscrizione versata.
Partecipazione e strumenti di valutazione
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di merito ad ogni partecipante, a seguito di: